Cinque prodotti Gustos per restare in forma

Cinque prodotti Gustos per restare in forma

Canederli con burro fuso, spätzle con panna e prosciutto, bretzel magari farcito con speck e formaggio, stinco, crauti…. Sono queste le specialità che associ alla cucina altoatesina, non è vero? Tutto buonissimo e gustoso… ma non proprio a prova di dieta! Ma lo sapevi che ci sono prodotti Gustos che coinciliano il sapore ad un'alimentazione sana ed equilibrata? Eccone 5 esempi!

La tua carica mattutina: Succo di mela 100% naturale

Il succo di mela Gustos è unico. 100% naturale, torbido e senza zuccheri aggiunti. E ovviamente, buonissimo! Ti sembrerà di bere una mela fresca, appena raccolta dall’albero. E lo sapevi che il succo di mela è un grande alleato per la tua salute? Sì, perché è un vero concentrato di vitamine e sali minerali. Combatte lo stress, facilita la digestione, aiuta i sistema immunitario e così via… Insomma, un bicchiere al mattino è un vero toccasana!

Il pane per lo sportivo: Energino

Ami lo sport, stai attento alla dieta e cerchi un pane che ti dia la carica al mattino o prima dell’allenamento? Abbiamo quello che fa per te: Energino!Questo pane all’avena è ricco di fibre e di sostanze tonificanti naturali. L’avena è un cereale utilissimo per il benessere: aiuta a regolare i livelli di colesterolo, è ricco di fibre quindi regolarizza il transito intestinale ed è molto digeribile. Ti dà energia senza appesantire... Ed è buonissimo!

Il pane amico della dieta: Snellino

Stai seguendo una dieta low carb o semplicemente vuoi ridurre i carboidrati, ma senza rinunciare al pane? Gustos ha la soluzione ideale e si chiama Snellino, il pane integrale perfetto per chi vuole stare attento alla linea! Questo pane di soia ha infatti solo il 10% di carboidrati e il 26% di proteine. Inoltre apporta fibre e ha poche calorie, solo 290 kcal per 100 grammi. Restare in forma sarà veramente facile!

Lo snack perfetto: Grissini multicereali fitness

Hai presente quei momenti durante la giornata, in cui sale un leggero languorino, ma vuoi evitare di mangiare merendine confezionate, dolci o altri snack non proprio salutari? Con Gustos potrai finalmente concederti una merenda sana, leggera e che non ti faccia sentire in colpa! ;) Cosa ti proponiamo? I grissini multicereali fitness! Non sono solo ricchi di nutrienti, di acidi grassi e di fibre, ma conquistano con il loro sapore ricco e la loro croccantezza.

Per un pranzo ricco di fibre: Fettuccine al grano saraceno

La pasta all'uovo… così buona e insostituibile sulla tavola degli italiani! Spesso però, è uno dei primi alimenti banditi per chi decide di mettersi a dieta. Ma noi ti offriamo un’alternativa ricca di sapore e povera di calorie: sì, esiste davvero! Non ci credi? E allora prova le nostre fettuccine al grano saraceno Gustos! Grazie al potere saziante e alle esigue calorie, il grano saraceno entra a pieno titolo nell’alimentazione ideale di chi vuole restare in forma.

Visto? Non è necessario rinunciare al gusto per rimanere in forma ;) Questi e tanti prodotti ti aspettano nel nostro store online: approfittane subito! ....e buon appetito!

Tutti i commenti

Lascia un commento