Gustos siamo noi

Noi di Gustos vogliamo solo il meglio

E garantiamo genuinità e qualità lungo tutta la filiera 

Chi è Gustos? Gustos è Riccardo, che ogni mese va a trovare Martin in Valle Isarco, nel suo piccolo panificio artigianale e controlla che il pane croccante sia fatto con la migliore farina di segale, che ascolta attentamente Erich, che nel suo maso con 3000 galline produce la nostra pasta all’uovo, per capire se si può creare un gusto nuovo di tagliatelle, che si confronta regolarmente con l’altro Martin, il macellaio, per selezionare assieme i würstel che meglio incontrano i desideri dei nostri clienti.

Gustos è Silvia, che con il suo entusiasmo per le cose genuine e buone coinvolge tutto il reparto marketing, che vuole sapere tutto, ma proprio tutto, dei prodotti tipici dell’Alto Adige e che fa mille domande ai nostri partner per scoprire ingredienti e metodi di lavorazione, ricette segrete e curiosità.

Ma Gustos è anche Cristian, che nel nostro magazzino di Bronzolo si muove come un lampo e prepara con cura le confezioni per le spedizioni in tutta Italia. E poi Sabine, del Servizio Clienti, che risponde in chat, via mail, su Facebook, per telefono sempre con il sorriso e fa di tutto per risolvere ogni tuo problema. Senza dimenticare Monika, la nostra segretaria amministrativa, sempre attenta e super organizzata, e i colleghi del reparto Web Marketing con Christian, Norbert, Paola, Giuliana, Giulia ed Arianna. Se sei hai un negozio di alimentari attento alle prelibatezze regionali avrai di sicuro già parlato con Cinzia, Alessio, Debora, Andrea, Rossana e tutti i colleghi dell'ufficio vendite al dettaglio. 

Ecco chi è Gustos: siamo noi! Un gruppo di persone affiatate e convinte che qualità, genuinità e bontà esistono, ma bisogna cercare bene e puntare sempre al meglio. Come ha fatto Elmar Zöschg, che nel 2001 ha fondato l’azienda e che ci ha messo tutto il suo cuore, pretendendo, fin dall’inizio, sempre e solo il massimo. Per questo, per offrirti la selezione dei prodotti tipici dell’Alto Adige Gustos, non si rivolge semplicemente a dei fornitori locali, ma sceglie dei compagni di viaggio: dei produttori che sono prima di tutto innamorati del loro lavoro e della loro terra, l’Alto Adige, e che rispettano ciò che la natura ci dona, producendo il pane, lo speck, il vino, i salamini, l’aceto di mele e i succhi di frutta con dedizione e passione, con ingredienti genuini e secondo la tradizione.

Vienici a trovare nella nostra sede di Laives, un paesino alle porte di Bolzano: scoprirai che siamo dei veri appassionati dei sapori della nostra terra, che ci piace lavorare insieme e che siamo davvero orgogliosi di farti arrivare a casa solo il meglio dell’Alto Adige!