Grissini ai cereali, rucola e prosciutto cotto Tirolese

Grissini ai cereali, rucola e prosciutto cotto Tirolese

I grissini multicereali fitness di Gustos ti permettono di sgranocchiare un prodotto sano e leggero, perfetto a tutte le ore del giorno. A colazione puoi intingere i grissini ai cereali nella marmellata o nel formaggio spalmabile. A pranzo puoi gustare i grissini in sostituzione al pane, per limitare l’apporto di carboidrati al pasto. Ma è durante l’aperitivo che puoi stupire tutti, creando questo semplicissimo stuzzichino: i grissini multicereali con prosciutto cotto e rucola.

Hai capito bene! Uno stuzzichino semplicissimo da preparare ma che stupisce tutti grazie al suo aspetto invitante e al gusto irresistibile!

Ingredienti:

1 confezione di Grissini Multicereali Fitness di Gustos

1 vaschetta di Prosciutto Cotto Tirolese Gustos

1 vaschetta di formaggio spalmabile a scelta

Qualche foglia di rucola fresca

Basterà prendere un grissino, spalmare il formaggio spalmabile preferito su metà della lunghezza del grissino, sovrapporvi qualche foglia di rucola e avvolgere il tutto con una fetta di prosciutto cotto.

I grissini con prosciutto e rucola si presentano benissimo se serviti in piedi, magari in un vasetto o un bicchiere.

Finalmente anche chi è attento alla propria linea può prepararsi uno stuzzicante aperitivo o antipasto, in quanto i grissini multicereali fitness di Gustos sono ricchi di semi oleosi (sesamo, lino, girasole), fibre e di cereali in chicchi (soia, grano) e hanno un elevato contenuto proteico, ben il 26,2%.

Basterà scegliere un formaggio leggero o senza grassi e del prosciutto cotto di alta qualità e poco grasso, come il prosciutto tirolese di Gustos.

grissini rucola prosciutto

Tutti i commenti

Lascia un commento